Home » Il Vescovo » Il saluto

Il saluto

Caro visitatore,
è con vivo piacere che a nome della Chiesa particolare di Civitavecchia e Tarquinia ti porgo il benvenuto nella pagina web della nostra Diocesi.
La finalità di questo sito, frutto del lavoro dell'Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali, è di creare una finestra sulla nostra realtà. È nostra intenzione, perciò, che questo spazio rappresenti un centro di informazione dove ogni visitatore possa trovare notizie sui nostri uffici e su ogni altra realtà presente in Diocesi.
Non manca, inoltre, uno spazio riservato alla storia dove sarà possibile ritrovare le radici della Chiesa locale, unitamente a storie di santità cristiana e zelo apostolico relative alla nostra terra.
Buona navigazione.